Quantcast

Elezioni a Canegrate, confronto pubblico tra i candidati sindaci

I due candidati sindaci di Canegrate hanno deciso, a pochi giorni dalle elezioni, di affrontare un confronto pubblico che si terrà martedì 7 giugno alle 21 nell'auditorium San Luigi

elezioni canegrate

Dopo un acceso botta e risposta sui social i due candidati sindaci di Canegrate hanno deciso, a pochi giorni dalle elezioni, di affrontare un confronto pubblico che si terrà martedì 7 giugno alle 21 nell’auditorium San Luigi (via Volontari della Libertà, 3). Matteo Modica (candidato sostenuto dalla lista “Canegrate Insieme”) e Matteo Matteucci ( candidato sindaco “Canegrate nel Cuore”) sono gli unici due contendenti alla poltrona da sindaco.  Uno dei due dovrà indossare la fascia tricolore che per dieci anni è stata indossata da Roberto Colombo primo cittadino piuttosto amato dalla comunità che nei giorni scorsi ha salutato il Consiglio e i canegratesi. Un compito, quello da sindaco, che si sà che sarà piuttosto difficile soprattutto se si pensa a quanto, in questi anni, sia diventato complesso dirigere la macchina comunale.

I due candidati hanno avviato ufficialmente la loro corsa lo scorso maggio con la presentazione delle loro liste. Tra banchetti e post sui social la campagna sta giungendo ormai al termine. Per accompagnare i lettori alla scelta, prevista per domenica 12 giugno, abbiamo avviato una serie di confronti su tempi di attualità. Siamo partiti affrontando il tema sicurezza, per poi parlare di ambiente e sociale. Nei prossimi giorni si tratterà di giovani e infine sport.

Elezioni amministrative, ecco la guida al voto e le schede elettorali di Canegrate e San Giorgio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore