Ginnastica Skill in pedana a Desio per la 2° prova del Campionato Individuale LD
La società di Canegrate nel weekend ha gareggiato nella 2° prova del Campionato Individuale LD, penultimo livello del settore Silver
Weekend ricco di emozioni per la Ginnastica Skill, impegnata a Desio nella 2° prova del Campionato Individuale LD, penultimo livello del settore Silver.
Galleria fotografica
Nella categoria Allieve 2 è scesa in pedana Agnese Fornara, che ha conquistato l’oro al nastro e la 9° posizione generale. Nella categoria Allieve 3 Marta Zoia ha raggiunto l’8° posizione e il 3° posto alla palla. Sofia Splendore nella categoria Allieve 4 si è aggiudicata il terzo gradino del podio, su 25 ginnaste, conquistando anche il 2° posto al cerchio e il 3° posto alle clavette.
Tra le ginnaste più esperte della categoria Senior hanno gareggiato Emma Parini, Senior 1, che ha terminato la propria gara in 11° posizione, Carolina Cappellotto, Senior 2, che ha terminato in 5° posizione generale e con il 2° posto al cerchio, seguita dalla compagna Rachele Monaco che ha ottenuto la 14° posizione ed il 3° posto alla fune.
«Sicuramente le temperature in aumento e l’emozione del Nazionale imminente hanno causato qualche imprecisione – commentano dalla società -, che però non intacca l’alto valore tecnico degli esercizi portati in pedana ed il grande potenziale dimostrato da tutte le ginnaste della società».














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.