Quantcast

Furto in azienda a Buscate: rubate attrezzature speciali per 70mila euro

I malviventi hanno sottratto attrezzature particolari e di elevato valore economico. Secondo quanto denunciato dai titolari, il bottino ammonterebbe a circa 70mila euro

furti

Nel fine settimana è stato registrato un furto ai danni di un’azienda meccanica a Buscate. I responsabili si sarebbero introdotti all’interno dello stabilimento dopo aver forzato una porta finestra, riuscendo così a entrare nei locali dell’impresa. Una volta all’interno, i malviventi hanno sottratto attrezzature particolari e di elevato valore economico. Secondo quanto denunciato dai titolari, il bottino ammonterebbe a circa 70mila euro. L’accaduto è stato scoperto alla ripresa dell’attività lavorativa e immediatamente segnalato ai carabinieri della Compagnia di Legnano poi intervenuti sul posto per gli accertamenti del caso. Sono in corso accertamenti per individuare i responsabili.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di giugno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Giugno 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore