Quantcast

Nubifragio a Legnano, le modalità per chiedere il risarcimento

I cittadini, privati e i titolari di attività produttive, che hanno subito danni possono procedere alla segnalazione a Regione Lombardia ai fini dell'eventuale riconoscimento del risarcimento

Danni per il maltempo

Sono state pubblicate oggi, 21 settembre, sul sito del Comune di Legnano le modalità per procedere alla segnalazione alla Regione Lombardia dei danni conseguenti al nubifragio di domenica ai fini dell’eventuale riconoscimento del risarcimento.

I cittadini, privati e i titolari di attività produttive, che hanno subito danni possono inoltrare il modulo di autocertificazione corrispondente alla propria situazione debitamente compilato alla mail: info.polizialocale@legnano.org tassativamente entro venerdì 24 settembre, stante i tempi stretti indicati dalla

Regione Lombardia. Oppure all’ufficio Protocollo entro le 12.00, sempre di venerdì 24 settembre.
Link: https://www.comune.legnano.mi.it/?channel=82&sezione=news&sottoarea=209&id=11556

Nubifragio a Legnano, i commercianti di corso Magenta fanno la conta dei danni: “Persi tre anni di lavoro”

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore