Nerviano
Unione degli Studenti di Busto Arsizio in presidio davanti alla Leonardo di Nerviano: “Fuori da scuole e università”
Il lancio della missione Euclid, che porta anche la firma dello stabilimento Leonardo di Nerviano, è in programma per sabato 1° luglio
I pannelli fotovoltaici sono stati realizzati nello stabilimento di Nerviano della Leonardo, azienda leader nel settore dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza
I pannelli fotovoltaici della sonda Juice, che partirà alla volta di Giove il 13 aprile, sono nati nello stabilimento Leonardo di Nerviano
I rappresentanti di NASA, ESA, Airbus e Lockheed Martin in visita alla Leonardo di Nerviano per il successo della missione Artemis 1
Sold out per l’incontro de “I pomeriggi della biblioteca” intitolato “Nerviano dà energia allo Spazio” con relatore Pietro Zanella della Leonardo
Artemis 1, la missione della Nasa che porterà una nuova generazione di astronauti e per la prima volta anche una donna sulla Luna, è partita alle 7.47
Mercoledì 16 novembre il prossimo tentativo di lancio per la prima fase della missione Artemis, che coinvolge anche la Leonardo di Nerviano
Una cinquantina di volontari hanno ripulito Nerviano dai rifiuti con Cleanup, iniziativa promossa dall’azienda Leonardo con Plastic Free e Legambiente
Una delegazione dell’amministrazione comunale ha visitato lo stabilimento da 42mila metri quadri della Leonardo in viale Europa a Nerviano
Sabato 3 settembre, alle 20.17 ora italiana il prossimo tentativo di lancio per la prima fase della missione Artemis, che riporterà l’uomo sulla Luna
Nello stabilimento Leonardo di Nerviano sono state realizzate diverse componenti del veicolo spaziale Orion, che riporterà l’umanità sulla Luna
Leonardo, a capo di un consorzio industriale europeo, progetterà, produrrà, integrerà e testerà il Sample Transfer Arm per Mars Sample Return, programma NASA in collaborazione con ESA

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo