Furto da 25 mila euro in una ditta a Inveruno: rubate attrezzature speciali
Un episodio analogo è accaduto all'inizio del mese di giugno in una ditta a Buscate
Furto nella notte di lunedì 22 giugno ai danni di una ditta nella zona di vicolo vicinale Robecchetto-Malvaglio a Inveruno. Ignoti si sarebbero introdotti all’interno dello stabilimento dopo aver forzato una porta antipanico laterale dell’edificio. Una volta all’interno, i malviventi hanno sottratto attrezzature speciali destinate ai macchinari utensili per un valore complessivo stimato a circa 25 mila euro. Il colpo è stato scoperto dai responsabili dell’azienda all’apertura dell’attività, che hanno immediatamente segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine.
Sul caso sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Stazione locale per individuare i responsabili.
Un caso analogo si era verificato nei mesi scorsi a Robecchetto con Induno, dove ignoti avevano sottratto circa 105 chilogrammi di rame dalla centrale energetica locale. All’inizio di giugno a Buscate i ladri sono entrati in una ditta per rubare attrezzature. Così in questo caso è stato rubato un bottino da circa 70mila euro.
Furto in azienda a Buscate: rubate attrezzature speciali per 70mila euro










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.