Quantcast

Il Rugby Sound 2023 si conclude tra le risate con il mattatore Andrea Pucci

Il palco dell'isola del Castello questa sera, 10 luglio, ha ospitato Andrea Pucci, uno dei più grandi autori della comicità italiana

Pucci al Rugby Sound

Il Rugby Sound 2023 si conclude tra le risate  L’isola del Castello questa sera, 10 luglio, ha ospitato Andrea Pucci, uno dei più grandi autori della comicità italiana.

Galleria fotografica

Pucci al Rugby Sound 4 di 11
Pucci al Rugby Sound

«Un’occasione per regalare alla città di Legnano un appuntamento unico», assicuravano gli organizzatori. E così è stato: Il celebre cabarettista milanese, accompagnato sul palco dalla sua band, ha coinvolto il pubblico, seduto dopo 11 serate di concerti, in un viaggio nel divertimento, quello frizzante ed e elettrico tipico dei suoi show. Andrea Baccan, in arte Pucci,  monologhista attento osservatore della quotidianità, ha portato sul palco le manie e le abitudini degli italiani facendo satira, pungente, sulla società moderna.

Pucci al Rugby Sound

La tappa legnanese dl Pucci summer tour ha registrato il tutto-esaurito (2mila biglietti venduti in prevendita ndr) riempiendo, ancora una volta, il pratone che circonda l’Olona. Diverse sono stati i  sold-out in questa edizione: a partire dai Finley e Sfera Ebbasta, con i biglietti già esauriti a pochi giorni dall’annuncio dei concerti, seguiti da altri show, come Articolo 31 e Salmo, che hanno portato migliaia di persone sotto il grande palco legnanese chiudendo con 7mila presenza, quante ne può ospitare l’area allestita alle spalle del Castello. Nemmeno il meteo avverso ha fermato in tante occasioni la voglia di fare festa, tra serate revival, concerti reggae, trap, rap e punk-rock.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pucci al Rugby Sound 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore