Quantcast

Le hit degli anni ’90 scatenano il pubblico del Rugby Sound

Una volta iniziato lo show le nuvole hanno lasciato spazio alle stelle e il pubblico si è letteralmente scatenato sulle note di tormentoni che hanno fatto la storia degli anni '90

Le hit più famose degli anni ’90 hanno fatto ballare e cantato più di 7mila persone all’Isola del Castello di Legnano. La serata rientrante nell’esplosivo programma del “Rugby Sound Festival 2023” ha divertito tutte le generazioni. A conferma che la musica non ha età.

Galleria fotografica

Rugby sound 2023- Voglio tornare negli anni 90 4 di 24

In tanti hanno sfidato le previsioni meteo avverse dandosi appuntamento sotto il palco. Una volta iniziato lo show le nuvole hanno lasciato spazio alle stelle e il pubblico si è letteralmente scatenato sulle note di tormentoni che hanno fatto il giro del mondo. Brani che hanno accompagnato l’adolescenza di tanti e che tutt’ora si fanno ascoltare dei giovanissimi.

Sull’Isola del Castello sono risuonate i pezzi firmati da Gigi d’Agostino e Gabry Ponte. E poi gli 883, Eiffel 65, Corona, Spice Girl e molti altri ancora. Una leggera e frizzante festa d’estate che ha richiamato pubblico sino a tarda sera.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rugby sound 2023- Voglio tornare negli anni 90 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore