Quantcast

Eiffel 65 e Zarro Night al Rugby Sound fanno saltare e ballare il pubblico legnanese

Serata sold out al Rugby Sound Festival con gli Eiffel 65 e la Zarro Night. Domenica, 2 luglio, notte di musica e magia: torna Cristina D’Avena accompagnata dai Gem Boy

Eiffel 65 e Zarro Night al Rugby Sound con le immagini di Daniele Zaffaroni

Nella terza serata del Rugby Sound Festival, anche questa sold out, si è saltato e ballato con gli Eiffel 65 e la Zarro Night. Protagonista di questa prima serata di luglio è stata la musica dance. Tantissime persone hanno affollato l’isola del castello di Legnano cantando a squarcia gola. Galleria d’immagini a cura di Daniele Zaffaroni.

Galleria fotografica

Eiffel 65 e Zarro Night al Rugby Sound con le immagini di Daniele Zaffaroni 4 di 15

«Un doppio show per una serata unica e indimenticabile, all’insegna della musica dance», avevano assicurato gli organizzatori nella presentazione dello show e così è stato. Sul palco si sono esibiti gli Eiffel 65 sulle note di alcuni dei loro successi più famosi. Il pubblico si è scatenato con “Move your body”, “Heaven” e “Blue (Da Ba Dee)” e ha cantato all’unisono “Quelli che non hanno età”, presentata dal gruppo al Festival di Sanremo nel 2003. Sembra non essere passato il tempo per i componenti della band, la loro musica incarna lo spirito del sabato sera e riporta alla fine degli anni 90, quando la band ha esordito.

Subito dopo gli Eiffel 65, la Zarro Night ha coinvolto il pubblico con i più grandi successi dance remixati. Si è respirata la vera atmosfera di un concerto estivo senza limite di età e di spazi al divertimento.

Domenica, 2 luglio, notte di musica e magia: torna Cristina D’Avena accompagnata dai Gem Boy. Sarà un concerto in cui l’indiscussa regina delle sigle dei cartoni animati, di ieri e di oggi, farà vivere al pubblico di Legnano l’emozione di poter cantare tutti insieme quei brani che hanno accompagnato l’infanzia di molti.
Una serata in cui entrare nel mondo della fantasia e tornare a sognare e divertirsi tutti insieme con la simpatia dei Gem Boy e la voce unica e inconfondibile di Cristina D’Avena.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Eiffel 65 e Zarro Night al Rugby Sound con le immagini di Daniele Zaffaroni 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore