Quantcast

Rugby Sound in festa. I Boomdabash portano il Salento a Legnano

Il gruppo salentino ha ripercorso tutti i più grandi successi sul palco dell'Isola del Castello facendo ballare migliaia di persone. Domenica 9 luglio, palcoscenico tutto per  Luchè, in un rincorrersi tra rapper

Boomdabash al Rugby Sound

Il Rugby Sound di Legnano in festa con i Boomdabash. Anche questa sera, 8 luglio, pienone (mancava poco per fare un altro sold-out) all’isola del Castello per il concerto della band salentina che ha inserito la tappa Legnanese tra i primi appuntamenti di una «estate tutta da ballare con il Summer tour 2023-The party specialists».

Galleria fotografica

Boomdabash al Rugby Sound 4 di 16
Boomdabash al Rugby Sound

Tutti a ballare sotto il palco in un grande party sotto le stelle. Due ore di musica a ritmi serratissimi per un viaggio nel tempo lungo vent’anni con cui sono stati ripercorsi tutti i più grandi successi (Tropicana, Karaoke, Mohicani..) e le canzoni più iconiche che hanno segnato la loro storia, dagli albori, nel 2002, ad oggi.

Domani, domenica 9 luglio, palcoscenico tutt0 per  Luchè, in un rincorrersi tra rapper, lui napoletano in “battle” con Salmo, che venerdì 7 l’ha preceduto all’Isola del Castello di Legnano. Lo aspettiamo sul palco del Rugby Sound insieme a Geolier.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Boomdabash al Rugby Sound 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore