Quantcast

Radio Bull-Aut al Rugby Sound Festival per raccontare i giovani

Croce Rossa, Radio Bull-Aut e Legnano News parteciperanno insieme al festival all'Isola del Castello di Legnano per raccontare attraverso interviste, video e podcast, la musica, i giovani e il loro mondo

La Zarro Night con Il Pagante al Rugby Sound di Legnano

Croce Rossa, Radio Bull-Aut e Legnano News parteciperanno insieme al RUGBY SOUND FESTIVAL di legnano per raccontare i giovani e il loro mondo visto dagli occhi dei giovani. Croce Rossa sarà presente con uno stand all’interno dell’isola del Castello: in questa location ospiterà radio BULL-AUT, dell’Istituto Dell’Acqua, nata come spazio e luogo dedicato ai ragazzi, per il contrasto al bullismo e al cyberbullismo e parte della redazione del quotidiano online Legnano News. 

Durante le serate del festival dedicate al pubblico più giovane intervisteremo i ragazzi coinvolgendoli con domande simpatiche e ironiche, in attesa di ballare a e scatenarsi davanti al palco. Il materiale raccolto dal nostro team verrà caricato sul sito di RADIO BULL-AUT in un podcast che raccoglierà i vostri contributi che verranno raccontati dalla redazione di Legnano News

«L’obiettivo (figo) – spiega Simona Michelon, referente e anima di Radio Bull Aut rivolgendosi ai giovani –
è quello di realizzare podcast divertenti in cui i protagonisti siete VOI, il tutto condito con audio e video
da diffondere in differita, sui canali della radio e del quotidiano e che rimarranno a disposizione di tutti
coloro vogliano conoscere i ragazzi, il loro mondo, i loro sogni, la passione per la musica, l’impegno nel
volontariato, attraverso i vostri racconti. A intervistarvi saranno giovani collaboratori della radio». .
Insieme allo staff, tra i giovani di questo progetto, ci saranno anche gli attori della compagnia teatrale
Puntozero del carcere Beccaria di Milano. Gli appuntamenti saranno anticipati di giorno dopo giorno. Dopo un primo lancio il 29 giugno, il 30 giugno saremo presenti con la radio per la serate Teenage Dream + Finley».

«Noi saremo in giro per voi – conclude Simona Michelon – ci saranno ragazzi, prof e anche i giornalisti,
tutti a caccia proprio di voi, della vostra felicità di stare insieme, ballare e dialogare sui temi che stanno a
cuore alla vostra generazione. Un’occasione unica per unire diverse realtà attive a Legnano all’interno di un grande evento quale è quello del Rugby Sound Festival, che attira partecipanti da tutto l’Alto Milanese, la Lombardia e oltre».

Rugby Sound Festival: tutte le serate dell’edizione 2023, sold out per i Finley e Sfera Ebbasta

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore