Quantcast

La voglia di estate esplode con i Boomdabash. Le interviste di Radio Bull Aut al Rugby Sound

La voglia di fare festa non ha età. Le voci raccolte da Noemi con Radio Bull Aut alla serata reggae del festival, lo confermano.

Boomdabash al Rugby Sound con Radio Bull Aut

Sofia, 22 anni viene da Varese. È salentina di origini, e i Boomdabash li segue da 7 anni: «Li seguo fin dai loro primi concerti, quando non c’era quasi nessuno a vederli. Ed è bellissimo essere qui, oggi, con tutte queste persone». C’è poi Veronica. Di anni ne ha 38 e al concerto della band salentina, che la sera dell’8 luglio ha fatto ballare l’Isola del Castello a Legnano, ha portato anche i bambini, felicissimi di cantare e divertirsi.

La voglia di fare festa non ha età. Le voci raccolte da Noemi con Radio Bull Aut (nell’audio sopra) alla serata reggae del festival, lo confermano. Le hit dei Boomdabash sono sinonimo di estate e il pratone che circonda l’Olona si è trasformato in un grande party sotto le stelle: «È da maggio che aspetto questo concerto, la voglia di ballare e fare festa, è troppa». E il concerto ha soddisfatto alla grande le aspettative.

Rugby Sound in festa. I Boomdabash portano il Salento a Legnano

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore