Quantcast

Al Rugby Sound un tuffo negli anni Duemila: le voci dei giovani al Teenage Dream Party + Finley

Le interviste in podcast alla seconda serata del Rugby Sound Festival insieme a Radio Bull-Aut: sul palco i Finley e il Teenage Dream Party

Una serata a tutta musica, con il Teenage Dream Party e i Finley che ha scatenato il Rugby Sound Festival con un tuffo negli anni Duemila.

Nella seconda giornata del festival all’Isola del Castello è salita sul palco la band partita da Legnano per poi calcare la scena del pop-punk italiano.

Abbiamo ascoltato le voci dei ragazzi, giovani e meno giovani, che si sono raccontati e hanno raccontato le loro emozioni, il loro sguardo sulla scena musicale di oggi, di ieri e di domani. Ecco cosa ci hanno raccontato:

Croce Rossa, Radio Bull-Aut e Legnano News parteciperanno insieme al RUGBY SOUND FESTIVAL di Legnano per raccontare i giovani e il loro mondo visto dagli occhi dei giovani. Croce Rossa sarà presente con uno stand all’interno dell’isola del Castello: in questa location ospiterà radio BULL-AUT, dell’Istituto Dell’Acqua, nata come spazio e luogo dedicato ai ragazzi, per il contrasto al bullismo e al cyberbullismo e parte della redazione di LegnanoNews.

Durante le serate del festival dedicate al pubblico più giovane intervisteremo i ragazzi coinvolgendoli con domande simpatiche e ironiche, in attesa di ballare a e scatenarsi davanti al palco. Il materiale raccolto dal nostro team verrà caricato sul sito di RADIO BULL-AUT in un podcast che raccoglierà i vostri contributi che verranno raccontati dalla redazione di LegnanoNews.

Pedro dei Finley si racconta: “Un’emozione calcare il palco del Rugby Sound”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore