Quantcast

Museo Musazzi di Parabiago, le opere di Molinaro in mostra

La mostra "Quiete" ha richiamato una buona presenza di pubblico

E' stata la mostra "Quiete", di Eleonora Molinaro, a inaugurare una nuova stagione di attività al museo fondazione Carla Musazzi di Parabiago dopo la pausa estiva. Un nuovo avvio che – come raccontano gli organizzatori – ha richiamato una buona presenza di pubblico e tanta curiosità.

La sesta mostra dell'anno, quella di Molinaro, ha aperto i battenti domenica 8 settembre. La pittrice è insegnante di arte nella città di Torino. Con la mostra dal titolo “Quiete” ha presentato opere di paesaggi, per la maggior parte innevati.


In copertina, da sinistra a destra: i curatori Ignazio Cucchi, Giancarlo Buscaini e l'artista Eleonora Molinaro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore