Legnano
KBA Legnano, 10 ori ai campionati regionali, con il ritorno sul podio della neo-mamma Deborah De Vita
Per la società del maestro Andrea Ongaro anche 8 argenti e 5 bronzi
Per la società del maestro Andrea Ongaro anche 8 argenti e 5 bronzi
Per la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese, erano presenti 24 atleti, numerose le medaglie vinte: 6 Ori, 11 Argenti e 6 Bronzi
Il giovane si è distinto tra i 2100 atleti in gara in rappresentanza di 39 nazioni. La soddisfazione del maestro Andrea Ongaro
Davide Bivio 15 anni è guadagnato la maglia azzurra arrivando secondo ai Campionati Italiani e vincendo a fine maggio la gara internazionale Point Fighting Cup. Con lui Andrea Ongaro, da quest’ano nominato Tecnico della Nazionale italiana
La KBA del B.Fit Legnano e dello Sporting di Varese era al gran completo con 40 ragazzi in gara
Alla manifestazione è confermata la presenza di 1000 atleti provenienti da tutto il mondo, con una partecipazione di 85 società sportive provenienti da 21 Nazioni
Simone partecipa alla gara di categoria -69kg dove vince parecchi turni ma si arrende ai quarti di finale; bene anche alla gara Open dove si riscatta poi alla gara a squadre dove il suo team vince la medaglia d’argento
Prossimo appuntamento per gli atleti della KBA la gara Internazionale Athens Open ad Atene
Per la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese 8 atleti in gara. Marco alla prima esperienza in una gara Nazionale si distingue subito per la determinazione, vincendo ben quattro incontri
Simone Faltracco atleta Junior eliminato al secondo turno
Si è svolta a Terno D’isola l’ultima tappa del torneo Lombardia Circuit Fight, la partecipazione è stata altissima con oltre 500 atleti in gara
Si qualificano Mirko Sutera, Cristian Sutera, Simone Faltracco, Giulia Battaglini e Giada Parise. Prossimo appuntamento il 5 marzo a Ternò D’isola (Bergamo) con la terza tappa del Circuit Fight

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo