Quantcast

KBA B.Fit Legnano ai campionati europei con il giovane Davide Bivio e il tecnico Andrea Ongaro

Davide Bivio 15 anni è guadagnato la maglia azzurra arrivando secondo ai Campionati Italiani e vincendo a fine maggio la gara internazionale Point Fighting Cup. Con lui Andrea Ongaro, da quest’ano nominato Tecnico della  Nazionale italiana

KBA bfit

Sale l’attesa nel team KBA. Dal 25 agosto fino al 3 settembre a Istanbul in Turchia iniziano i Campionati Europei di Kickboxing. In rappresentanza dell’ Italia e per la KBA del B.Fit Legnano e Sporting di Varese,  ci sarà Davide Bivio 15 anni categoria cadetti -57 kg, che si è guadagnato la maglia azzurra arrivando secondo ai Campionati Italiani e vincendo a fine maggio la gara internazionale Point Fighting Cup.  Ad accompagnarlo in Turchia ci sarà il Maestro Andrea Ongaro che da quest’ano è stato nominato Tecnico della  Nazionale italiana.

“La preparazione specifica di Davide per questo Europeo – spiega Ongaro – è iniziata ai primi di giugno, in agosto ha poi partecipato ad uno stage di perfezionamento a Cesenatico, proseguendo poi con i compagni che si allenano alla palestra B.Fit di Legnano e Sporting Varese, dove la KBA si allena tutto l’anno. Venerdì l’ultimo allenamento di rifinitura. Sabato partenza con la Nazionale Italiana.  Domenica le visite mediche, le operazioni di peso e a seguire i sorteggi con gli abbinamenti. Da lunedì si inizia con i primi incontri“.

Per chi vuole vedere gli incontri e tifare gli azzurri, diretta streaming sulla pagina Facebook : https://www.facebook.com/federkombat  oppure il canale Youtube Wako Live

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore