Quantcast

Point Fighting Cup, gara internazionale di kickboxing, al PalaBorsani di Castellanza

Alla manifestazione è confermata la presenza di 1000 atleti provenienti da tutto il mondo, con una partecipazione di 85 società sportive provenienti da 21 Nazioni

kba bfit legnano

Settimana di grandi preparativi e di attesa per la 11° Edizione della Point Fighting Cup, gara internazionale di kickboxing organizzata dal Maestro Andrea Ongaro che si svolgerà dal 26 al 28 Maggio presso il palazzetto dello sport di Castellanza “Palaborsani”.

Due giorni di kickboxing con inizio sabato 27 Maggio dalle ore 9,00 con le gare senior cinture nere e a seguire le gare a squadre Cadetti, Juniores, seniores sia maschili che femminili. Appuntamento imperdibile alle ore 19,00 sempre di sabato con l’inizio del Gal dove si potrà assistere alle finali più prestigiose del torneo, con esibizioni anche di musical forms. Domenica il torneo inizierà alle 9,00 con gli incontri delle cat. Junior, cadetti e mini cadetti, per terminare alle ore 20,00 con le categorie OPEN.

Il tutto sarà ripreso e trasmesso da ONE TV canale 79 del digitale terrestre, la diretta streaming su www.pointfightingcup.com e sulla pagina facebook dedicata.

Alla manifestazione è confermata la presenza di 1000 atleti provenienti da tutto il mondo, con una partecipazione di 85 società sportive provenienti da 21 Nazioni. Un record sotto tutti i profili. Lo spettacolo, con circa 600 incontri, è assicurato e l’ingresso è gratuito.

Per il quinto anno consecutivo la KBA del maestro Ongaro Andra, promotore dell’evento, sosterrà un’iniziativa di enorme portata sociale a favore del progetto Women’s Cancer Center – Fondazione  IEO di Milano; durante le giornate di gara verranno raccolti fondi destinati al sostegno della ricerca contro il cancro. Uno stand con lo staff della fondazione sarà presente durante l’evento per dare informazioni.

Tutti pronti per l’evento; un particolare ringraziamento dagli organizzatori per la promozione ed il patrocinio ai Comuni di Legnano, Castellanza, alla federazione di appartenenza Federkombt, alla Regione Lombardia in particolar modo al suo Assessorato allo sport.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore