Quantcast

KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese sul podio degli Open Lombardia

I 14 atleti locali hanno partecipato alla specialità PointFighting ed hanno ottenuto 6 primi posti, 4 secondi e 3 terzi, solo un’atleta purtroppo non è andato sul podio

Ongaro

Incetta di medaglie per gli atleti della KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese scesi in pedana per i  campionato Kinckboxing Lombardia Open, evento sportivo al quale hanno partecipato 665 atleti in rappresentanza di 86 società. I 14 atleti legnanesi hanno partecipato alla specialità PointFighting ed hanno ottenuto 6 primi posti, 4 secondi e 3 terzi, solo un’atleta purtroppo non è andato sul podio.

Le medaglie

Sono 4 gli ori nella categoria cinture blu/marroni/nere  ottenuti da Lara Bonfanti junior -60kg, Riccardo Ceriotti junior -63kg, Francesco Vignati junior -57kg, Achille Bonandini cadetti -69kg.Gli altri 2 ori nelle cinture colorate sono stati conquistati: Noemi Messeni cadetti -40kg e a Andrii Valovina cadetti +60kg. Gli argenti sono stati ottenuti da Alessandro Chiapparini, Federico Chiapparini, Adriana Paro e Alessio Tundo. I bronzi sono andati a Martina Locatelli, Marco Fontana e Simone Scazzosi.

I prossimi appuntamenti

Settimana prossima gli agonisti della KBA hanno un importantissimo appuntamento a Lignano Sabbiadoro per i Campionati Italiani cadetti: «gara veramente impegnativa nella quale solo primi due classificati per ogni categoria di peso avranno l’opportunità di rappresentare la Nazionale Italiana ad Agosto a Budapest (Ungheria) per Campionati Mondiali». 

Ongaro

di
Pubblicato il 08 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore