Quantcast

Kickboxing, 8 ori, 3 argenti e 3 bronzi per gli atleti della KBA Legnano

Si riconfermano sul primo gradino del podio, come al primo regionale, nelle cinture nere: Luca Grossi e Adriana Paro e nelle cinture colorate, Riccardo Alberio e Alessio Tundo. Gli altri ORI nelle cinture nere vanno a Mirko Sutera e Lara Bonfanti. Nelle cinture colorate ORO per Noemi Messeni e Adam Shabban

Generico 29 Jan 2024

Continuano le competizioni per la Stagione sportiva 2024/25 con la 2ª Fase del Campionato Regionale che si è svolta a Montichiari e che ha visto la partecipazione di 600 atleti a contendersi il posto per accedere ai Campionati Italiani (solo i primi 4 di ogni categoria si qualificheranno dopo aver disputato le due fasi Regionali).

Per la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese si sono presentati 17 atleti. I risultati sono stati ottimi con 8 ORI, 3 ARGENTI e 3 BRONZI.

Si riconfermano sul primo gradino del podio, come al primo regionale, nelle cinture nere: Luca Grossi e Adriana Paro e nelle cinture colorate, Riccardo Alberio e Alessio Tundo.

Gli altri ORI nelle cinture nere vanno a Mirko Sutera e Lara Bonfanti. Nelle cinture colorate ORO per Noemi Messeni e Adam Shabban.

Le 3 medaglie d’ARGENTO per Locatelli Elisa, Diego Scrollavezza e Lucas Maisano.

Le 3 medaglie di BRONZO per Achille Bonandini, Francesco Vignati e Andrii Valovina.

Pur combattendo molto bene escono ai quarti di finale Christian Sutera, Davide Bivio e Riccardo Ceriotti.. Altri 6 atleti della KBA, seppur iscritti, non combattono perché o infortunati o per mancanza dell’avversario.

Nel mese di Febbraio gli Atleti della KBA dovranno preparare al meglio le fasi Nazionali; il prossimo appuntamento per Junior e Senior si terrà a Jesolo il 1º Marzo con il “Criterium”, gara Nazionale che classificherà solo i primi quattro atleti ai Campionati Italiani di Jesolo a maggio 2024. Per i Cadetti i Campionati Italiani saranno il 14 Aprile a Lignano Sabbiadoro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore