Quantcast

KBA Legnano, 10 ori ai campionati regionali, con il ritorno sul podio della neo-mamma Deborah De Vita

Per la società del maestro Andrea Ongaro anche 8 argenti e 5 bronzi

kba legnano

Stagione sportiva al via con la 1ª Fase del Campionato Regionale che si è svolta a Cavatigozzi (CR) e che ha visto la partecipazione  di 650 atleti a contendersi il posto per accedere ai Campionati Italiani (solo i primi 4 di ogni categoria si qualificheranno dopo aver disputato  due fasi Regionali).

Andrea Ongaro, dopo la trasferta in Portogallo per i Campionati del Mondo di kickboxing,  dove con l’incarico di Direttore Tecnico ha ottenuto  risultati strepitosi con i 15  atleti della Nazionale Italiana, ottenendo il record di medaglie e portando l’Italia sul tetto del mondo come  migliore nazione nel Point Fighting, oggi  si è dedicato ai campionati regionali.

Per la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese si sono presentati  30 atleti. I risultati sono stati ottimi con 10 ORI, 8 ARGENTI e 5 BRONZI.

kba legnano

Le 10 medaglie d’ORO vanno a:
Deborah DeVita (che torna in gara  da neo-mamma dopo aver dato alla luce Gregorio Massimo, 6 settimane fa).
Simone Faltracco
Luca Grossi
Adriana Paro
Riccardo Alberio
Alessio Tundo
Marco Fontana
Luca Scomazon
Lucas Maisano
Gregorio Amboldi.

Le 8 medaglie d’ARGENTO per:
Sebastiano Gianpaolo
Achille Bonandini
Simone Faltracco
Alessandro Chiapparini
Lara Bonfanti
Francesco Vignati
Andrii Volovina
Simone DeVita

Le 5 medaglie di BRONZO per:
Cristian Sutera
Noemi Messeni
Elisa Locatelli
Riccardo Ceriotti
Diego Scrollavezza

Pur combattendo molto bene escono ai quarti di finale Mirko Sutera e Davide Bivio.

Altri 5 atleti  non combattono perché o infortunati o per mancanza dell’avversario.

kba legnano

Dopo la pausa Natalizia si riprenderà il 20 e 21 gennaio con la gara Internazionale Golden Glove a Mareno di Piave e a seguire il 28 gennaio con la seconda fase del Campionato Regionale.

Da ricordare il grande lavoro dell’ Osteopata Romani Roberto (FISIO 1 di Gorla Maggiore) che non manca mai di supportare gli atleti con i suoi consigli e le sue cure.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore