Ciclismo
180 atleti al 3° GP Vanzavilla
Ai nastri di partenza si sono presentati oltre 180 atleti di varie società lombarde pronti a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella propria categoria e il trofeo come migliore società
Ai nastri di partenza si sono presentati oltre 180 atleti di varie società lombarde pronti a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella propria categoria e il trofeo come migliore società
Tra gli appuntamenti in calendario per celebrare Libero Ferrario corse, un monumento, la Notte iridata e la partenza da Parabiago della Coppa Bernocchi
La Coppa Caduti Nervianesi del prossimo 25 aprile, come da tradizione, si svilupperà su un percorso in circuito da ripetere più volte
La Coppa Caduti Nervianesi attraverso il ciclismo punta a promuovere messaggi legati ai bambini, alla salute e alla sensibilizzazione verso il cambiamento climatico
La Coppa Caduti Nervianesi si appresta a vivere la sua 76esima edizione che la pone come una delle gare storiche e più affascinanti per il ciclismo dilettantistico italiano
La gara è terminata prima del previsto per una brutta caduta di Sergio Cornago, che si è procurato una frattura alla clavicola
Il prossimo 2 ottobre la Coppa Bernocchi per la prima volta non partirà da Legnano ma da Parabiago, in omaggio al centenario della vittoria iridata di Libero Ferrario
Domenica 5 marzo il presidente Marino Fusar Poli, con la madrina Justin Mattera, ha radunato al velodromo Roberto Battaglia tutti gli atleti
La 104^ edizione della corsa più antica del mondo presenta un percorso adatto alle ruote veloci. Sono 192 i km in programma fino a Orbassano
Argento nell’inseguimento a squadre agli Europei di ciclismo su pista di Grenchen per la campionessa di Parabiago Martina Alzini, schierata in finale
Potremo rivedere Silvia in Italia all’internazionale Trofeo Oro in Euro (brand varesino) ed alle Strade Bianche, gare che il 5-6 marzo
L’U.S. Sangiorgese è stata premiata dalla Federazione durante la “Festa del Ciclismo lombardo” per aver tagliato il traguardo del primo secolo di vita

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo