Quantcast

La S.C. Busto Garolfo alza il sipario sui “suoi” atleti

Domenica 5 marzo il presidente Marino Fusar Poli, con la madrina Justin Mattera, ha radunato al velodromo Roberto Battaglia tutti gli atleti

La S.C. Busto Garolfo alza il sipario sui "suoi" atleti

La S.C. Busto Garolfo alza il sipario sulle squadre che difenderanno i colori neroblu nella prossima stagione agonistica. Domenica 5 marzo il presidente Marino Fusar Poli, con la madrina Justine Mattera ha radunato al velodromo Roberto Battaglia tutti gli atleti per «passare una mattinata in compagnia e spensieratezza».

Galleria fotografica

La S.C. Busto Garolfo alza il sipario sui "suoi" atleti 4 di 5

Sotto la guida del DS Fabio Banfi coadiuvato da Alessio Banfi è stata presentata la squadra esordienti, composta da Luca Banfi, Angelo Caccia, Pietro Crugnola, Filippo Fiocchi, Alex Hoidrag, Thomas Miruku, Josef Palfrader, Simone Palumbo ed Enrico Taraschi.

Il DS Luciano Vignato ha presentato il gruppo dei giovanissimi composta da Willia Miruku, Tommaso Crugnola, Gabriel Maggi, Leonardo Venegoni, Dominik Avezzù, Marco Crugnola, Xander Motta, Nicolò Palella, Nicolò Raimondi, Giorgia Nardelli, Maira Geroli, Alice Sarto e Ilaria Sarto.

Per quanto riguarda la squadra femminile la DS Janine Jackson con il collaboratore Saverio Galello ha presentato la squadra formata dalle quattro esordienti Antea Boldini, Vivienne Cassata, Nicole Navazio e Chantal Piscopo, le due allieve Dalia Buzzi ed Ellis Lazzarin e le due juniores Ludovica Bertelli e Francesca Camiolo.

Presenti anche l’élite Giovanni Giuliani e gli amatori Giuseppe Mastellone, Andrea Mantiero, Walter De Luca, Fabrizio Masserenti, Michele Palmeri, Alessio Biasin, Maurizio Avvantaggiato, Roberto Perfetti, Fabio D’Ambrosio, Davide Tognin, Roberto Tognin, Davide Tricarico e Filippo Spanò.

Oltre agli atleti, hanno presenziato alla mattinata dedicata alle squadre anche il sindaco Susanna Biondi, l’assessore allo Sport Stefano Carnevali, l’assessore ai Lavori pubblici Giovanni Rigiroli, il vicepresidente regionale Flavio Mocchetti, il presidente provinciale Luca Arrara, il vicepresidente provinciale Teresio Mandonico, il responsabile della struttura tecnica lombarda Federico Paris e il responsabile della categoria allievi Bruno Melina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La S.C. Busto Garolfo alza il sipario sui "suoi" atleti 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore