Quantcast

Coppa Caduti Nervianesi: ecco le informazioni per la viabilità

La Coppa Caduti Nervianesi del prossimo 25 aprile, come da tradizione, si svilupperà su un percorso in circuito da ripetere più volte

coppa caduti nervianesi

Tutto pronto per la 76° Coppa Caduti Nervianesi, gara storica del calendario ciclistico Elite e Under 23 organizzata dalla società ciclistica US Nervianese 1919.

La gara del prossimo 25 aprile, come da tradizione, si svilupperà su un percorso in circuito da ripetere più volte. Indicativamente ogni 30 minuti la carovana ciclistica transiterà per cinque tornate da Nerviano, Parabiago, Casorezzo, Villastanza e Villapia, mentre è previsto un transito di circa 15 minuti per i 4 giri finali, che toccheranno solo Nerviano e Parabiago. La competizione occuperà la fascia oraria che va dalle 12 alle 16, con partenza dal Monumento ai Caduti di Nerviano e arrivo al Centro Sportivo Re Cecconi.

US Nervianese 1919 ha predisposto un servizio di segnalazione di circa 120 unità che saranno posizionate nelle intersezioni stradali, oltre al supporto del servizio di scorta tecnica al seguito della corsa. La gara a Nerviano interesserà piazza Manzoni, viale Villoresi, via Sempione, via Marzorati, via Pasubio, via Battisti, via S. Maria, via 1° Maggio, via Monsignor Piazza (striscione d’arrivo), viale Papa Giovanni XXIII, via Alcide De Gasperi, via Per Lainate, via della Novella e via Luigi Cadorna. A Parabiago, invece, la corsa passerà dal Sempione e da via Filarete, via Unione, via del Dio ‘l Sà, via S. Maria, sottopasso di via D’Annunzio, viale Lombardia e via Butti. A Casorezzo, Villapia e Villastanza, infine, la Coppa Caduti Nervianesi attraverserà la SP149 e la SP171.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore