Quantcast

Il 25 aprile appuntamento con la Coppa Caduti Nervianesi

La Coppa Caduti Nervianesi si appresta a vivere la sua 76esima edizione che la pone come una delle gare storiche e più affascinanti per il ciclismo dilettantistico italiano

Generico 20 Mar 2023

La Coppa Caduti Nervianesi si appresta a vivere la sua 76esima edizione che la pone come una delle gare storiche e più affascinanti per il ciclismo dilettantistico italiano.

Un anno fa a vincere fu Cristian Rocchetta della Zalf Euromobil Désirée Fior al termine di un appassionate sprint. Anche quest’anno l’evento organizzato dall’Us Nervianese si conferma nel calendario Nazionale della categoria Elite e Under 23 e promette grande spettacolo.

L’appuntamento, secondo tradizione, è fissato per martedì 25 aprile 2023, giorno della Festa delle Liberazione. Una manifestazione sportiva, che gode del patrocinio del Comune di Nerviano, e che vuole anche commemorare un momento storico importante per la nostra patria e la memoria di tutti coloro che sono caduti per difenderne i suoi ideali di libertà.

Gli organizzatori sono già al lavoro da tempo per garantire un parterre di partenti di tutto rispetto e già sono stati avviati contatti anche con importanti squadre straniere. Nei prossimi giorni sarà svelato il percorso e importanti novità dal punto di vista mediatico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore