Quantcast

Vanzago, Martina Lanini vice campione d’Italia cadetti nel judo

La giovane ha occupato il secondo gradino del podio nella categoria 63 chilogrammi ai campionati nazionali di Riccione

 

"Ha condotto in porto una gara ineccepibile compresa la finale che ha perso solo per una sanzione al golden score con la titolare della nazionale che parteciperà ai prossimi europei /mondiali, e dal quale esce con un po' di amarezza perché la nostra atleta è stata sempre avanti nell'incontro: solo a causa di un calo oltre il tempo limite prende una sanzione che determina la sconfitta": è con queste parole che il team del Judo Club Vanzago ha accolto oggi la straordinaria prova di Martina Lanini, la judoka della categoria cadetti che oggi 4 giugno, alle finali dei campionati cadetti di Riccione, è arrivata ad occupare il secondo gradino del podio. Una splendida prestazione per la giovane, cintura nera secondo dan, che ha gareggiato nella categoria 63 chilogrammi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore