Quantcast

Scontro tra un’auto e una moto a Rho, muore giovane motociclista

L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, 17 aprile, all'incrocio tra via Mattei e via Fermi. Il 20enne è Alessio Moroni di Vanzago

ambulanza - generica

Non ce l’ha fatta il motociclista di 20 anni coinvolto nel grave incidente avvenuto a Rho, poco dopo le 13 di oggi, 17 aprile, all’incrocio tra via Mattei e via Fermi. Il centauro è finito a terra dopo lo scontro con un’auto guidata da una donna. 

Il 20enne, Alessio Moroni, residente a Vanzago, è stato soccorso sul posto dai sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza e un’automedica, ma le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi: il giovane, che ha riportato diversi traumi, era in arresto cardio circolatorio. Portato in codice rosso al Niguarda di Milano, è stato ospedalizzato. Inutili i disperati tentativi dei medici di rianimarlo: il motociclista è deceduto poche ore dopo in ospedale.

Presente sul luogo dell’incidente anche la Polizia Locale di Rho che ha effettuato i rilievi del caso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore