Quantcast

La Asd Judo Vanzago fa il pieno tra i cadetti con soli tre atleti e si prepara alla finali di Riccione

Ottime prove di Matteo Iamundo, Carlo Salaroli e Michel Lombardi

Nell'ultimo fine settimana a Sarnico si sono svolte le qualificazioni ai Campionati Italiani Cadetti alle quali hanno preso parte gli atelti della Asd Judo Vanzago.
Ottima prestazione e primo obbiettivo raggiunto da parte di Matteo Iamundo, primo classificato nella categoria 50 kg (con tre incontri vinti), Carlo Salaroli, primo classificato nella categoria 60 chilogrammi (cinque incontri vinti) e Michel Lombardi, categoria 60 chilogrammi, secondo classificato (quattro incontri, tre vinti e uno perso), La Asd Judo Vanzago, malgrado fosse presente al raduno con soli tre atleti è risultatata essere la seconda società classificata.
Una grande soddisfazione per il tecnico Roberto Aspico e per la nostra società che ora ha come obiettivo i campionati a Riccione insieme a Martina Lanini, già qualificata di diritto alle finali del 3 e 4 giugno perché medagliata l'anno scorso (terza classificata).
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore