Natale da Favola al Leone da Perego

Una serata speciale quella di mercoledì 11 dicembre ore 20.30 al Leone da Perego

Una serata speciale quella di mercoledì 11 dicembre ore 20.30 al Leone da Perego . Una manifestazione giunta ormai alla terza edizione organizzata da Federica Farina insieme ad Anffas Legnano , con il patrocinio del Comune di Legnano .
Un serata di solidarietà in cui il mondo delle associazioni fara’ rete per uno scopo benefico: sostenere i laboratori diurni deI ragazzi Anffas Legnano .
Uno spettacolo che vedrà sul palco i piccoli musicisti e cantanti della scuola di Musica Primo piano di Canegrate diretta da Cristina Venturini e i ciclisti della squadra U.S LEGNANESE .
Un momento di musica, di sport , di animazione alla lettura introdotto e guidato dalla nota attrice legnanese Annalisa Calanducci .
Per allietare la serata i volontari dell’associazione Girolibri Legnano regaleranno volumi ai partecipanti che porteranno scegliere tra tanti testi .
In vendita per raccogliere fondi anche i panettoni confezionati dai ragazzi di Anfass e Amici di Sonia .
Associazioni sportive , culturali e sociali insieme per una serata da Favola .
 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore