Quantcast

Pregnana, una serata per spiegare la nuova viabilità di viale Lombardia/Sp172

Mercoledì prossimo 18 ottobre l'amministrazione ha organizzato una serata per spiegare ai cittadini il progetto definitivo della viabilità di collegamento che sostituirà il cavalcaferrovia che presto verrà demolito

Mercoledì prossimo, 18 ottobre, all'auditoriumd el Centro anziani "Sioli" +, alle 21, l'amministrazione comunale ha organizzato una serata di presentazione del progetto definitivo della viabilità di collegamento di Viale Lombardia alla S.P. 172 in sostituzione dell’attuale cavalcaferrovia di cui è prevista a breve la demolizione da parte di RFI. Durante la serata saranno  comunicati gli aggiornamenti sulla messa in sicurezza e demolizione del cavalcaferrovia e sulla convenzione che  formalizza i reciproci impegni condivisi tra Comune di Pregnana Milanese e Rete Ferroviaria Italiana.

Saranno presenti alla serata il sindaco Angelo Bosani, Gianluca Mirra (Assessore ai Lavori Pubblici), Umberto Sollazzo (Progettista), Luigi Bagnoli (Referente di Rete Ferroviaria Italiana), Milo Francesco Carera (Referente Impresa Luigi Notari), Elisabetta Amariti (Responsabile del Settore Tecnico Comunale) e Paola Zarba (Comandante Polizia Locale).

"Obiettivo della serata è garantire ai cittadini una corretta informazione, presentando il progetto, descrivendo la tempistica e rispondendo alle domande del pubblico – si legge n una nota comndivisa dalla giunta di Angelo Bosani -: la presenza dei tecnici intende fugare in particolare ogni dubbio in merito ad alcune informazioni sbagliate che sono state diffuse tra la popolazione nelle scorse settimane. Alla serata sono stati invitati tutti i Consiglieri Comunali di maggioranza e opposizione. Vogliamo che su questo tema così importante si svolga un dibattito pubblico in modo che i cittadini possano valutare con consapevolezza le opinioni delle diverse parti".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore