Quantcast

Lainate, Giuliano Giuliani ospite di Anpi: “Una bellissima serata”

Questa sera, venerdì 14, ancora eventi da Anpi con il concerto della Casa del Vento in acustico...

«E' andata bene. Siamo molto soddisfatti». Questa la reazione di Marco Moroni dell'Anpi di Lainate dopo la serata di ieri, giovedì 13, dedicata a un approfondimento sui fatti che sconvolsero Genova durante il G8 di sedici anni fa.

A parlare di fronte a un pubblico di una cinquantina di persone era presente Giuliano Giuliani, padre di Carlo, il ragazzo che a soli 23 anni perse la vita durante gli scontri. Giuliano ha raccontato le incongruenze che sarebbero emerse tra le prime versioni ufficiali e la realtà dei fatti, portando foto, video e audio.

La due giorni dedicata al G8 di Genova non si ferma all'incontro di ieri sera. Oggi, venerdì 14, alle 21:15 prenderà il via il concerto in acustico della Casa del Vento, nella sede Anpi di via Mengato 22.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore