Quantcast

L’Italia vince la sesta Edizione della Coppa delle Alpi C20 al Pala Nelson Mandela di Lainate

Proseguono anche gli stage con la Selezione prevista nella mattinata di lunedì 15 aprile all'Istituto Prealpi Saronno 

Generico 01 Apr 2024

Si è tenuta nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 Marzo scorso presso il Pala Nelson Mandela di Lainate (Milano) la 6^Edizione della Coppa delle Alpi, manifestazione organizzata dalla FIFS – Federazione Italiana Football Sala – Opes Italia Settore Calcio da sala col Patrocinio dell’ Asociación Mundial de Futsal – AMF , evento in preparazione alla prossima Coppa del Mondo AMF C20 (Nati 2004 e successivi) che è prevista dal 18 al 25 Novembre prossimo in Catalunya, che ha visto la partecipazione oltre della selezione azzurra del CT Michael Cangiano anche della Svizzera – Federazione Svizzera Football Sala e del Principato di Monaco Challenge Prince Rainier III de Football.

Di Seguito i risultati delle 3 entusiasmanti gare disputate:

Gara 1: Svizzera vs Principato di Monaco 3-10
Gara 2: Italia vs Svizzera 14-2
Gara 3: Italia vs Principato di Monaco 8-7 D.C.R.

Il lavoro degli azzurrini continua, dopo questo appuntamento è previsto Sabato 13 Aprile ore 14.30 un Test Match contro la Nazionale Svizzera Non Udenti di Futsal in programma nella bellssima cornice del Centro Sportivo Nazionale della Gioventù Tenero in Svizzera.

Proseguono anche gli Stage con la Selezione prevista nella mattinata di Lunedì 15 aprile all’Istituto Prealpi Saronno e il prossimo Stage in programma Mercoledì 1 Maggio dalle 9.00 alle 11.30 al Pala Nelson Mandela di Lainate.

Per Ulteriori informazioni contattare la Segreteria FIFS Telefonando al 366/3847832 o scrivendo una mail a segreteria.fifs@gmail.com

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore