Quantcast

Prende a pugni e calci la sua ex davanti al bimbo di 5 anni

A fermare la furia dell'uomo, già allontanato dalla ex, sono stati i carabinieri della Stazione di Nerviano chiamati dalla stessa vittima. Sempre nei giorni scorsi i carabinieri sono intervenuti per arrestare uno stalker di Parabiago

Carabinieri Legnano 2024

Pugni e calci contro la sua ex compagna. Un pestaggio vero e proprio compiuto davanti agli occhi del figlio della vittima: un bimbo di soli 5 anni. A fermare la furia dell’uomo, un 39enne di origine romena, sono stati i carabinieri della Stazione di Nerviano chiamati dalla stessa vittima soccorsa poi dai militari nell’androne del palazzo.

Il fatto è accaduto nei giorni sorsi nel Legnanese. Il 39enne, violento attualmente domiciliato a Lainate, era stato allontanato dalla donna, una 36enne, per precedenti episodi di maltrattamento più volte denunciati. Lui, senza rispettare la misura alla quale era stato sottoposto, sotto l’effetto di alcol si è presentato a casa della vittima ed ha iniziato ad infierire su di lei. Ed è stato impegnativo anche per i carabinieri contenere il 39enne che si è opposto all’arresto.

Questa storia non è isolata. Purtroppo sono diversi gli episodio accertati dai militari della Compagnia di Legnano. Sempre nei giorni scorsi i carabinieri hanno arrestato un 47enne di Parabiago che, nonostante il divieto di avvicinamento, ha continuato a perseguire la sua ex fidanzata. Anche in questo caso la vittima si è affidata ai militari: quando ha visto lo stalker sotto casa sua lo ha subito denunciato. Ed ora il 47enne è in carcere.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore