Quantcast

Chiusa l’uscita di Lainate Arese della A8 per chi proviene da Milano

Lavori per la quinta corsia. Interventi anche sulla A50 Tangenziale Ovest

Autostrade per l'Italia rende noto che sulla A8 Milano-Varese, dalle 22 di giovedì 13 alle 5.00 di venerdì 14 luglio, sarà chiusa l'uscita di Lainate Arese, per chi proviene da Milano, per lavori connessi alla realizzazione della quinta corsia. In alternativa, si consiglia di utilizzare l'uscita di Lainate (km 8+200). 

Sulla A50, Tangenziale Ovest, inoltre, dalle 22 di mercoledì 12 Luglio alle 05 di giovedì 13 luglio, verrà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione A8-Laghi) con obbligo di uscita allo svincolo S.S.33 Rho / Legnano (Km 2+613). Contestualmente sarà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da Pero / Fiera (Rotatorie R2-R3, Km 2+613) per la medesima carreggiata nord. I percorsi alternativi prevedono la deviazione del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso in Autostrada A8 al casello di Lainate (Km 8+100).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore