Quantcast

Il connubio vincente tra disabilità e sport porta buoni frutti

Un nuovo pullmino nove posti, acquistato grazie allo sponsor, verrà condiviso da Puntoebasket e Cooperativa 3S Onlus di Lainate

Un connubio vincente tra disabilità e sport: così Puntoebasket definisce l'accordo che ha portato a condividere acquisto e uso di un nuovo pullmino nove posti con la Cooperativa 3S Onlus di Lainate

"Grazie alla sensibilità dello Sponsor Hellatron della famiglia Volakakis e del dirigente di Puntoebasket Francesco Pompa si è venuta a creare l’opportunità di acquistare un pulmino che sarà utilizzato dalla Cooperativa 3S Onlus di Lainate e da PUNTOEBASKET – spiegano infatti in una nota i portavoce della società sportiva –. Considerati gli ottimi rapporti instaurati nel corso degli ultimi anni, che hanno visto gli istruttori di Puntoebasket, Francesco Pompa ed Elena Ceriani, allenare ed educare ragazzi diversamente abili, il pulllmino potrà essere utilizzato durante la mattina dalla Cooperativa e negli orari pomeridiani e serali dai ragazzi della pallacanestro".

Ovvio che l'acquisto del pullmino oltre costituire un buon esempio di collaborazione rappresenti anche un’ottima opportunità sul piano logistico. "Tutto questo sarà possibile grazie alla sensibilità e alla generosità di Manuel Volakakis e della signora Renata, oltre al lavoro svolto dal nostro Francesco Pompa – si legge ancora nella nota -. Disabilità e sport, come dovrebbe sempre essere, si uniscono in un connubio vincente che ci rende orgogliosi e felici, nella speranza che questa iniziativa possa anche essere accattivante e stimolante per ulteriori e nuovi potenziali sostenitori, che potrebbero acquistare spazi pubblicitari proprio sul nostro nuovo pulmino ed aiutare così entrambe le realtà sportive e sociali".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore