Quantcast

Elezioni a Canegrate: i candidati Modica e Matteucci svelano le loro squadre

I due candidati sindaci di Canegrate nel fine settimana hanno presentato le loro squadre. E adesso dovranno presentate le loro liste nella finestra tra il 13 e il 14 maggio

Elezioni Canegrate

Fine settimana all’insegna della politica a Canegrate dove i due candidati sindaci hanno presentato le loro rispettive squadre. Sono stati due importanti appuntamenti per i canegratesi che il 12 giugno saranno chiamati a eleggere il nuovo sindaco.

Nell’aula consiliare del Comune, sera di venerdì 6 maggio, Matteo Modica, attuale vicesindaco e assessore al Bilancio e allo sport, ha svelato i volti della sua lista civica “Canegrate Insieme” che correrà alle elezioni comunali.

Lista Canegrate Insieme, presentata la squadra del candidato sindaco Matteo Modica

Lo sfidante Matteo Matteucci della lista civica “Canegrate nel cuore” che ha il sostegno di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia ha, invece, presentato la sua squadra la sera di sabato 7 maggio in aula consiliare.

Presentati i candidati della lista civica di centrodestra “Canegrate nel cuore”

Adesso i due candidati dovranno presentate le loro liste nella finestra tra il 13 e il 14 maggio. Nello stesso giorno dell’elezioni amministrative si voterà anche per il referendum sulla giustizia. Gli elettori dovranno esprimersi su 5 quesiti riguardanti: custodia cautelare, separazione delle carriere dei magistrati, elezione del Csm, consigli giudiziari, incandidabilità dei politici condannati.

Nel contempo il Comune canegratese ricorda ai cittadini che per «esprimere il proprio voto sarà necessario presentarsi al seggio elettorale con un documento d’identità personale e con la tessera elettorale rilasciata dal Comune di Canegrate. Si invitano pertanto tutti gli elettori a controllare la propria tessera. In caso di esaurimento spazi, smarrimento o deterioramento, è possibile richiedere una nuova tessera elettorale prendendo un appuntamento telefonico al numero 0331463856 nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 10.30». Clicca qui per maggiori informazioni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore