Quantcast

Presentati i candidati della lista civica di centrodestra “Canegrate nel cuore”

“Canegrate nel cuore” sarà la lista alternativa alla sinistra, che ha candidato sindaco Matteo Modica

Matteucci squadra

Dopo la candidatura di Matteo Matteucci, candidato del centrodestra a Canegrate, oggi, sabato 7 maggio, la presentazione dei componenti la lista civica “Canegrate nel cuore”, «movimento che mette al suo centro le persone». Un solo logo, che riporta un cuore e il nome del candidato e nessun simbolo di partito anche se il loro sostegno «è ben accetto»

Compongono la lista: Christian Fornara, Gabriele Falcomer, Anna Griffini (la sola assente nella foto), Gianni Casero, Carla Pagani, Annalisa Sormani, Deborah Russo, Rossella Morelli, Rossella Orecchione, Francesco Capriglione, Maria Angela Buttiglieri, Massimo Colombo, Alessandra Nicora, Giovanni Ingrassia, Patrizia De Longis e Marco Loddo.

“Canegrate nel cuore” sarà la lista alternativa alla sinistra, che ha candidato Matteo Modica: «Un progetto – ha annunciato il candidato sindaco Matteo Matteucci – che mira a rilanciare Canegrate e che ho accettato di guidare dopo avere visto l’entusiasmo delle persone che mi hanno coinvolto in questa nuova sfida. Non avremo nella lista simboli di partito anche se mi auguro l’unità del centrodestra».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore