Quantcast

Bronzo agli italiani su strada per il GS Rancilio di Parabiago con Juan Carlos di Bella

Terzo gradino del podio al Campionato Italiano su strada di ciclismo paralimpico per Juan Carlos di Bella il GS Rancilio di Parabiago

juan carlos di bella gs rancilio campionati italiani su strada

Secondo appuntamento della stagione agonistica 2021 già ad altissimi livelli: lo scorso weekend si è svolto il Campionato Italiano su strada di ciclismo paralimpico all’interno della “Due Giorni del Mare” a Marina di Massa Carrara, che ha visto in gara per il GS Rancilio di Parabiago Juan Carlos di Bella, reduce dal 2° posto nella prova di Salizzole di due settimane fa.

La gara si è svolta in condizioni limite, con pioggia incessante e vento che hanno messo a dura prova tutti gli atleti sui 30 km del percorso pianeggiante del lungo mare di Marina di Massa. Grande favorito il Campione del Mondo in carica Luca Mazzone (Circolo Canottieri Aniene Roma), che ha da subito ipotecato il primo gradino del podio con un ritmo insostenibile per gli altri atleti, trasformando in pratica la prova in un lungo assolo.

Lotta aperta invece alle spalle di Mazzone, dove alla distanza Juan Carlos di Bella ha dovuto concedere il secondo posto del podio a Omar Rizzato (Active BS) ma è riuscito a controllare agevolmente la rimonta di Ivan Sperone (PASSO Cuneo) concludendo al terzo posto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore