Quantcast

Legnano: Sofia Macchi partecipa ai Campionati Mondiali Kickboxing a Jesolo

Oggi, 2 ottobre, si terranno a Jesolo i primi incontri del Campionato Mondiale di Kickboxing

Generico 03 Oct 2022

Grande attesa nel team KBA: a Jesolo iniziano i Campionati Mondiali di Kickboxing. In rappresentanza dell’Italia e per la KBA Team TopTen del B.Fit Legnano e Sporting di Varese,  ci sarà Sofia Macchi 15 anni categoria cadetti +65 kg, che si è guadagnata la maglia azzurra vincendo i Campionati Italiani a maggio e giugno e conuistando anche la Coppa del Mondo in Ungheria. Ad accompagnarla a Jesolo ci sarà il Maestro Andrea Ongaro.

Saranno 6 giorni di gare quelli a Jesolo, dove saranno presenti 2545 atleti di 63 nazioni provenienti da 5 continenti diversi.

Generico 03 Oct 2022

La preparazione specifica di Sofia per questo Mondiale è iniziata a luglio partecipando a uno stage di perfezionamento in Grecia, proseguendo poi presso la palestra B.Fit di Legnano, dove la KBA si allena tutto l’anno. Venerdì l’ultimo allenamento di rifinitura e poi partenza con la Nazionale Italiana. Sabato le visite mediche e le operazioni di peso, seguiti dai sorteggi con gli abbinamenti.

Sofia, avendo vinto la coppa del mondo, è testa di serie e passa direttamente ai quarti di finale. Affronterà un’atleta della Nazionale tedesca.

Di seguito il link per seguire la diretta dell’incontro:

https://www.facebook.com/federkombat

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore