Mostra mercato del disco a Legnano: vinili, CD e DVD da collezione il 21 giugno
A Legnano torna la mostra mercato del disco con espositori, scambio di vinili e ingresso gratuito. L'appuntamento è per domenica 21 giugno a Legnano, in via Bissolati angolo via Montenevoso
La mostra mercato del disco si terrà domenica 21 giugno a Legnano, in via Bissolati angolo via Montenevoso. L’evento, dedicato agli appassionati di vinili, CD e DVD usati e da collezione, sarà aperto dalle 10 alle 18 con ingresso gratuito. La manifestazione è organizzata dall’A.C. Folgore Legnano in collaborazione con Rock Paradise Fiera del Disco. Durante la giornata saranno presenti espositori con migliaia di dischi in vinile, CD e DVD destinati agli appassionati e ai collezionisti.
L’iniziativa è rivolta agli hobbisti e a chi desidera cercare titoli da collezione, ampliare la propria raccolta musicale o confrontarsi con altri appassionati del settore. Tra le attività previste anche la possibilità di scambiare dischi e CD direttamente con gli espositori presenti alla mostra mercato. Un’occasione dedicata a chi vuole dare nuova vita ai propri supporti musicali o trovare nuove edizioni per la propria collezione.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.