Quantcast

Primo appuntamento con “ScenAperta”

Al centro civico di via Monviso va in scena "La spartizione. Ovvero venga a prendere il caffè da noi"

Primo appuntamento con la rassegna "ScenAperta" al centro civico di via Monviso nella serata di venerdì 3 febbraio. Alle 21, sul palco della nuova struttura comunale, andrà infatti in scena "La spartizione. Ovvero venga a prendere il caffè da noi", tratto dal romanzo di Piero Chiara.

La rappresentazione, adattata dal regista Marco Filatori, proporrà al pubblico la vicenda delle tre sorelle Tettamanzi, vissute nel piccolo mondo di un paese all'ombra di un padre padrone e del prevosto. Tre donne tutte casa e chiesa e piene dei timori e dei pudori di chi il mondo lo guarda da lontano. Lo spettacolo, che verrà proposto dalla compagnia Teatro In Mostra, è un adattamento del film diretto, nel 1970, da Alberto Lattuada e verrà interpretato da Laura Negretti, Stefania Apuzzo, Alessandro Baito, Antonio Grazioli, Franco Maino e Silvia Ripamonti. Le musiche che accompagneranno la rappresentazione sono state scritte dal compositore Carlo Boccadoro mentre Armando Vairo ha curato le scenografie.

Il prezzo del biglietto d'ingresso è di 10 euro, ridotti a 6. Per ricevere maggiori informazioni sull'iniziativa basta rivolgersi all'ufficio Cultura, al numero di telefono 02.93527265 o all'indirizzo mail cultura@comune.arese.mi.it. 

Leggi anche: Arese fa il suo ingresso nel circuito teatrale ScenAperta​erta

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore