Quantcast

Ad Arese lo spettacolo “The Greatest Showman” per i bambini di Kinshasa

Lo spettacolo è in programma il 6 marzo, al centro civico Agorà di Arese, ed è organizzato dal Rotary Club Garbagnate Groane

Generico 26 Feb 2024

Mercoledì 6 marzo, al centro civico Agorà di Arese, Il Rotary Club Garbagnate Groane organizza uno spettacolo per contribuire a supportare il Progetto Insieme per i bambini di Kinshasa.

Un divertente musical liberamente tratto dal celebre film The Greatest Showman che racconta la storia del famoso Phineas Taylor Barnum, l’inventore del Circo Moderno.

Questo è il più Grande Show è un musical, magistralmente interpretato da I Sognattori che vuole divertire e rappresentare anche, un inno alla diversità, la rivincita di chi è costretto a vivere ai margini della società, la celebrazione dei buoni sentimenti e l’importanza dei grandi valori come l’amicizia e la famiglia.

Risate e divertimento, dunque, ma anche un modo per riflettere su questi importanti temi e ricordarsi di chi soffre come i bambini di Kinsasha a cui lo spettacolo è dedicato.

Un altro piccolo passo che come gli spettacoli organizzati nei mesi scorsi e quelli che andremo a programmare nel 2024, contribuiranno a finanziare questa iniziativa nella speranza di portare un concreto aiuto ai poveri bambini di Kinshasa.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore