Quantcast

Lainate, ritorna lo “Shopping sotto le stelle” del mercoledì sera

Il primo appuntamento dell'iniziativa era dedicato alla musica degli anni '80

Da ieri sera Lainate torna ad essere animata dallo "Shopping sotto le stelle" con musica dal vivo, negozi aperti fino a tardi, animazione per bambini, gonfiabili e hobbisti. Ieri, mercoledì 5 luglio, la serata è stata dedicata agli anni '80 e in particolare alla musica di quel tempo, con gruppi e musicisti che si esibivano dal vivo nelle varie vie del centro.

Galleria fotografica

Shopping sotto le stelle 4 di 10

Tante le persone che hanno invaso le strade, dai più grandi ai tavoli dei bar o nei negozi, fino ai più piccini che si divertivano sui gonfiabili o facevano il tradizionale giro in carrozza: a loro sono stati inoltre dedicati degli appositi laboratori dove poter giocare. L'appuntamento è per il  prossimo mercoledì, 12 luglio, con spettacoli di magia.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Shopping sotto le stelle 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore