Quantcast

Busto Arsizio e Legnano festeggiano per il primo contratto da professionista di Leonardo Colombo

Il centrocampista del 2005 è stato tesserato dal Monza. Già convocato più volte in prima squadra, è la stellina della Primavera brianzola. Cresciuto nella Polisportiva Santi Apostoli, studia al Bernocchi di Legnano con ottimi risultati

Varie

Un bravo calciatore, ma anche un ottimo studente. Leonardo Colombo ha firmato da pochi giorni il suo primo contratto da calciatore professionista con il Monza di Berlusconi e Galliani.

Gioca nella Primavera biancorossa, ma è già stato convocato diverse volte in prima squadra ed è stato (seppur in panchina) con i “grandi” nel pareggio per 2-2 dei brianzoli contro l’Inter sabato 7 gennaio.

Centrocampista di qualità, classe 2005, quest’anno con i pari età ha giocato già 13 partite mettendo a referto un gol e 6 assist. Cresciuto a Busto Arsizio, città della sua famiglia, ha tirato i primi calci al pallone nella Polisportiva Santi Apostoli.

Varie

Studia a Legnano nella quarta LA (Liceo scientifico opzione scienze applicate) all’Isis Bernocchi: di lui parlano bene anche come studente, non solo come calciatore. Nonostante gli impegni sportivi, allenamenti e trasferte, non ha mai trascurato lo studio. In attesa dell’esordio in serie A, un primo grande traguardo per questo giovane di belle speranze.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore