Quantcast

Al Castello di Legnano lo spettacolo “This is Michael”

Sotto le stelle del Castello Visconteo di Legnano alle 21 di venerdì 29 luglio, si terrà uno spettacolo dedicato al leggendario Michael Jackson: “This is Michael”, interpretato da Jenny Jay

spettacolo - Michael Jackson: “This is Michael”

Sotto le stelle del Castello Visconteo di Legnano alle 21 di venerdì 29 luglio, si terrà uno spettacolo dedicato al leggendario Michael Jackson: “This is Michael”, interpretato da Jenny Jay.

Brasiliano, non solo cantante ma anche performer, dal 2009 rende omaggio alla più grande pop star di tutti i tempi. «L’incredibile somiglianza – spiegano gli organizzatori – non si limita al volto e al fisico: il timbro della voce è identico, si muove come lui, balla come lui lasciando a bocca aperta, concerto dopo concerto, stuoli di fan. Insieme alla band e i performer, indispensabili soprattutto per “Thriller”, si preannuncia un concerto unico per i musicisti di altissimo livello e i numerosi cambi d’abito: oltre all’aspetto e alla sua voce, naturalmente».

Lenny Jay sulla figura di Michael Jackson ha rivelato: «Lo adoro da quando avevo cinque anni, fin da piccolo ho imparato le sue canzoni, i suoi passi. Ho sofferto quando è mancato, come del resto tutti i suoi milioni di fan. Cosa mi ha spinto a far si che nessuno lo dimenticasse, a farlo rivivere ogni volta in concerto, anche per le nuove generazioni? Madre Natura mi ha regalato una voce simile alla sua e ho lavorato tanto per perfezionarla, determinato nel volerlo quasi far rivivere in me. Oltre a mia moglie, la famiglia, gli amici e i miei fan, credo di non amare nessuno come amo lui. È la mia “mission” per Michael, il mio conforto per la sua perdita».

Informazioni

La stagione estiva del Tirinnanzi, al Castello Visconteo, propone oltretutto un costo biglietto calmierato a 15 euro a persona. Acquisti al teatro Tirinnanzi: ogni mercoledì dalle 16,00 alle 19 piazza IV Novembre- Legnano. Al Castello: la sera stessa, dalle 20.45 all’ingresso.
Tutta la Stagione di Estate Viscontea 2022 visibile online su: www.estateviscontea.it
Prenotazioni: biglietteria@estateviscontea.it – tel. 3498409911

di
Pubblicato il 25 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore