Quantcast

Knights conferma Giglietti e Saini nello staff tecnico

Il general manager Maurizio Basilico ha commentato: «Sono parte fondamentale del nostro staff»

Giglietti e Saini

Davide Giglietti e Silvio Saini continueranno a far parte dello staff tecnico del Legnano Basket.

Saini arrivato ai Knights dalla stagione 2012/2013 e Giglietti nel 2014/2015, festeggiano la doppia cifra in “maglia Knights”. Giglietti, inserito nello staff della prima squadra dalla stagione 2014/2015 per il lavoro individuale, ha poi iniziato a ricoprire la funzione di assistente, allenando però anche le giovanili della Junior Knights e di ABA, per cui, anche in questa stagione allenerà la squadra U14 Elite.

«Davide e Silvio sono una certezza – afferma il general manager Maurizio Basilico -. Alla riconferma di coach Riccardo Eliantonio, anche la loro era scontata per la società. Sono parte fondamentale del nostro staff e siamo felici che anche nella prossima stagione siano in panchina con noi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore