Quantcast

Gian Marco Drocker firma con il Legnano Basket, il roster dei Knights è al completo

Con gli 8 giocatori base, adesso Legnano dovrà solo capire dove attingere tra le realtà giovanili per aggregare i giovanissimi che andranno a completare la squadra

Gian Marco Drocker

Gian Marco Drocker è un giocatore del Legnano Basket Knights. Imprevisti permettendo, dopo giorni di trattativa, il giocatore ha finalmente deciso di entrare nella grande famiglia del presidente Tajana. A confermare il suo arrivo è il general manager Maurizio Basilico: il punto di incontro è stato raggiunto la sera di giovedì 7 luglio. «Se non ci sono ulteriori ripensamenti, possiamo dire che siamo al completo», il suo commento,

Nato a Lucca, il giocatore (185 cm) nello scorso campionato ha indossato la maglia di Livorno. Drocker (classe 2001) quindi scenderà in campo con Tommaso Marino, Marco Casini, Diego Terenzi e Giacomo Leardini che già hanno giocato nella scorsa stagione. Accanto a loro ci sarà Michael Sacchettini, che dopo anni è tornato a Legnano. A dare man forte le new entry Saverio Mazzantini (classe 1995) proveniente da Basket Golfo Piombino e Luca Antonietti (classe 1994) da Langhe Roero Basketball.

Adesso, Legnano dovrà solo capire dove attingere tra le realtà giovanili per aggregare i giovanissimi che andranno a completare la squadra.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore