Quantcast

Infortunio sul lavoro a Turbigo, lavoratore “investito” da un bancale

Secondo una prima ricostruzione un bancale è caduto addosso all'uomo di 37 anni. Il lavoratore è stato quindi soccorso da un'ambulanza e dal personale dell'elisoccorso

elisoccorso

Elisoccorso a Turbigo per un camionista rimasto ferito sul lavoro. Il fatto è accaduto poco prima delle 14 di oggi, martedì 5 luglio, in via 25 aprile.

Secondo una prima ricostruzione, un bancale sarebbe caduto addosso a un uomo di 37 anni. Il lavoratore è stato quindi soccorso da un’ambulanza e dal personale dell’elisoccorso. Il camionista è stato poi portato in codice giallo al pronto soccorso di Busto Arsizio. Sul posto sono anche intervenuti i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno.

Si tratta del terzo incidente sul lavoro registrato sul territorio dell’Alto Milanese nell’arco di poco meno di una decina di giorni. Il primo è accaduto in via Novara a Legnano, dove un uomo è rimasto schiacciato da un macchinario. Lunedì 4 luglio un 53enne è stato colpito da un tubo metallico che si è sganciato dalla fune di una gru su un autocarro a Cerro Maggiore: le sue condizioni sono gravi.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore