Quantcast

Incidente sul lavoro a Cerro Maggiore, gravi le condizioni del 53enne

Il lavoratore di 53 anni è rimasto colpito da un tubo metallico sganciatosi da una gru. I tecnici di Ats hanno sequestrato le attrezzature presenti sul luogo dell'incidente

ospedale legnano

Gravi le condizioni del lavoratore di 53 anni rimasto coinvolto in un incidente accaduto lunedì 4 luglio, in un magazzino/deposito a Cerro Maggiore. L’uomo di Villa Cortese è ricoverato in Rianimazione all’Ospedale di Legnano.

Secondo quanto ricostruito dal personale di Ats Città Metropolitana Milano, intervenuti sul posto con la Polizia Locale e i soccorritori, il 53enne è stato colpito da un tubo metallico che si è sganciato dalla fune di una gru su autocarro. Il fatto è accaduto mentre era in corso la posa in profondità (circa 50 metri) di una pompa ad immersione all’interno di un pozzo.

L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano in codice rosso. Attualmente la sua prognosi è riservata per lesioni gravissime. I tecnici della prevenzione di ATS (UOS PSAL Ovest Milanese) hanno proceduto al sequestro delle attrezzature.

Incidente sul lavoro a Cerro Maggiore, soccorso un operaio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore