Quantcast

Schiacciato da un macchinario in via Novara a Legnano, grave un operaio

L'uomo è stato portato in codice rosso in ospedale a Legnano. Intervenuto anche l'elisoccorso

Generico 27 Jun 2022

Infortunio sul lavoro in via Novara 84 a Legnano. Poco dopo le 11 di oggi, 27 giugno, all’azienda LTC Group un operaio è rimasto  schiacciato da un macchinario. L’uomo, di 38 anni, ha riportato gravi ferite a testa, torace, schiena e braccia.

In un campo proprio davanti all’azienda è atterrato l’elisoccorso in codice rosso. Il ferito, però, è stato trasportato dall’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale a Legnano. Le condizioni del 38enne risultano gravi, la sua prognosi è riservata.

Il caso è stato rilevato dal personale dell’Ats Città Metropolitana. Presenti sul posto anche i carabinieri della Stazione di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore