Quantcast

Alla Pallavolo Canegrate, premiazioni degli atleti per il concorso “Bravi a scuola e nello sport”

Per la valutazione sono stati considerati i voti della pagella, il parere degli allenatori che hanno verificato le presenze agli allenamenti e alle partite durante l’intera stagione e l’impegno dimostrato nelle varie attività proposte

Legnano sport

Alla Festa delle Associazioni ai Giardini contrada Baggina a Canegrate si è svolta la premiazione del concorso “Bravi a scuola e nello Sport” delle stagioni 2019-2020 e 2020-2021, promosso dalla Pallavolo Canegrate e rivolto a studenti iscritti alla Scuola Secondaria di Primo Grado, che ha visto premiati dieci atleti che si sono contraddistinti sia a scuola che in palestra.

Accanto a loro per il primo anno abbiamo esteso il concorso aggiungendo anche gli alunni della Scuola Primaria cosi si sono aggiunti altri sei atleti meritevoli: “Nel corso di quest’anno particolare – spiegano gli organizzatori -, abbiamo voluto promuovere un concorso al quale siamo molto affezionati dedicandolo anche ai più piccoli, proprio loro che necessitano più degli altri di relazioni e confronti umani che sono stati invece i più penalizzati dalle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria. Per alleviare a questa situazione e dare a tutti gli studenti un messaggio positivo e di speranza, promuoviamo questa iniziativa. Lo riteniamo l’Appuntamento con la A maiuscola, perché premia i ragazzi/ragazze che sono stati in grado di divertirsi partecipando con serietà alle attività sportive di pallavolo e con la stessa grinta si sono impegnati durante l’anno scolastico. Questo concorso vuole essere una tappa obbligata, perché i due valori vanno di pari passo e noi ci sentiamo parte integrante di una crescita educativa di tutti i nostri atleti”.

Legnano sport

L’assessore allo Sport del Comune di Canegrate Matteo Modica e i dirigenti della società hanno premiato per la Scuola Primaria: Ometto Matteo, Vezzoli Olivia, Re Depaolini Giulia, Bellegotti Sofia, Occorso Alice, Cassavia Giulia Francesca; i vincitori della stagione 2019-2020: Carlucci Alessia, Compagnone Filippo, Oliveri Asia, Mazzucchelli Arianna, Sardella Giorgia e quelli della stagione 2020-2021: Corà Emma, Ghielmetti Camilla, Farina Marco, Costa Antonella, Shabaj Giulia. A loro è stato consegnato un attestato di merito e un buono da spendere presso il negozio di articoli sportivi Hobby & Volley di Milano.

Per la valutazione sono stati considerati i voti della pagella, il parere degli allenatori che hanno verificato le presenze agli allenamenti e alle partite durante l’intera stagione e l’impegno dimostrato nelle varie attività proposte. Arrivederci alla prossima edizione.

Aperti i corsi della Polisportiva: Pallavolo, Judo, Gim & Tone per adulti e Attività motoria per over 45.

Tutte le informazioni sul sito: www.pallavolocanegrate.it

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore